Esamina la relazione sulla screenshot PC



Verso chi né quello sapesse, si tirata nato da una comoda mansione che permette che difendere in ogni parte ciò che appare sullo schermo come Limitazione scattassimo una Fotografia al monitor: questo è molto favorevole Durante diverse occasioni, Durante fare qualche ammaestramento allorquando si vuole mostrare una mansione proveniente da un eccezionale software ad un amico se no nel quale si ha la necessità proveniente da proteggere tutti a loro step Nel corso di una raro opera di fotoritocco su Photoshop Verso farne un tutorial.

Quando su Windows la presa dello schermo avviene da la pressione del tasto Print Screen oppure Stamp, a proposito di la cattura schermo Mac è probabile campare interamente quello quale appare sul desktop di traverso una accidente tra tasti, compunto dock, Asta che l'essere e qualunque nuovo elemento visibile all’interno del monitor ad eccezione del cursore del mouse, singolare costituente a né comparire mai più nell’sembianza.

Ora, Attraverso “fotografare” l’intero schermo del Mac, seleziona l’opzione Acquisisci l’intero schermo e premi sulla verso Acquisisci (ovvero fai clic verso il tasto sinistro del mouse Durante un punto purchessia dello schermo). Scegliendo, Viceversa, l’opzione Acquisisci finestra selezionata e cliccando sulla apertura proveniente da tuo impegno puoi fare lo screen nato da una specifica finestra, mentre tramite l’opzione Acquisisci discriminazione, selezionando l’superficie di tuo partecipazione e premendo in seguito sul pulsante Acquisisci, puoi fare egli screenshot proveniente da una porzione di schermo.

Inoltre, permette nato da selezionare il formato e la cartella Durante cui aiutare a esse screenshot e quandanche che registrare egli schermo del computer.

Press ⌘ Command+Control+⇧ Shift+3. This method works exactly the same as the one above, except the screenshot does not immediately create a file. Instead, the image is saved to the clipboard, the same temporary storage area where your computer remembers the text that you have copied.

Condizione la cosa ti interessa, qua tra contorno trovi per questo segnalati quelli cosa, a mio qui modesto inserzione, rappresentano i migliori della ordine. Mettili improvviso alla collaudo, sono alcuno le quali né te di là pentirai.

Modalità formato Franco: questa modalità consente che causare liberamente la configurazione della incisione dello schermo che si desidera catturare.

Se hai già catturato una schermata potrai notare quale che default il sistema operativo aggiunge un ombreggiatura agli screenshot così attraverso riportare maggiori tridimensionalità alle immagini.

Acquisire una “Fotografia” dello schermo di iPhone è nella stessa misura semplice: Dubbio possiedi un telefono munito intorno a Face ID (i quali prevede dunque ciò sblocco tramite riconoscimento del sembiante), premi congiuntamente il tasto nato da accensione del telefono (quello le quali si trova a dritta) e il tasto Volume su; Dubbio, Viceversa, possiedi un iPhone dotato di tasto Home fisico ovvero virtuale, devi invece premere nel contempo quest’ultimo tasto e il tasto proveniente da accensione, punto tra ampio (o invece in alto, sui modelli tra iPhone adeguato se no inferiori al 5s). Quest’ultima procedura è valida quandanche In effettuare screenshot proveniente da iPad.

Una Torsione compiuti i passaggi nato da cui precedentemente, puoi alla resa dei conti muoversi all’azione e richiamare la Xbox Gioco Bar, facendo clic sul pulsante Start sulla taskbar, digitando “xbox Gioco bar” nel orto che investigazione visualizzato e selezionando il suggerimento pertinente dal menu. Sopra codazzo, vedrai comparire sul desktop i vari componenti dell’utility.

Limitazione sei affermato a leggere fino a questo sito della direzione, evidentemente desideri applicare qualche app per fotografare egli schermo su Android.

Infine, ti segnalo le quali premendo sulla voce Opzioni, puoi usuale varie impostazioni avanzate della arresto schermo, come l’inserimento del puntatore del mouse negli screenshot, la comparizione delle miniature fluttuanti conseguentemente la presa dello schermo, l’impostazione intorno a un timer per ritardarne la presa, preferire la cartella Sopra cui salvare a esse screenshot e altre opzioni relative all’attività proveniente da registrazione dello schermo.

Secondo agire Per tal senso, fai clic sull’anteprima dello screen le quali connivente — resta visibile Attraverso certi secondi — nell’canto Con sleale a dritta dello schermo; una Giro apportate le modifiche desiderate, puoi campare egli screen cliccando sull’icona del floppy disk situata in alto a destra, oppure condividerla all’interiore proveniente da un’altra app, premendo Viceversa sul emblema della condivisione.

HelloTech editors choose the products and services we write about. When you buy through our links, we may earn a commission.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *